Specialisti in endodonzia: diagnosi e trattamento malattie della polpa dentale a Roma Salario Trieste.

ATTREZZATURE MEDICHE CERTIFICATE

Endodonzia: diagnosi e trattamento malattie e lesioni della polpa dentale

Lo Studio dentistico Tasi Grigorescu è un solido punto di riferimento per i romani, specializzato in trattamenti di Endodontici, comunemente conosciuti come devitalizzazioni o cure canalari.  L’Endodonzia è la branca dell’odontoiatria che si occupa della polpa del dente, infiammata, a seguito di infezioni, dovute a batteri presenti nella bocca.
I sintomi di un dente che necessita di un trattamento endodontico sono: infiammazione, dolore alla palpazione, alla masticazione e ai linfonodi, gonfiore.

trattamento endodontico

A seguito di un trattamento endodontico il dente non sarà più infetti, e dopo la ricostruzione della corona, potrà riprendere a svolgere le medesime funzioni di un dente integro. Un trattamento di endodonzia viene eseguito in tempi rapidi, grazie alle nuove tecniche e alle moderne apparecchiature di cui dispone lo studio dentistico. Il trattamento endodontico viene eseguito con anestesia locale, per evitare il dolore ai pazienti e si svolge in due fasi: la prima è la ricostruzione provvisoria della corona dentale, la fase finale e conclusiva prevede la ricostruzione definitiva.  Il trattamento endodontico se eseguito da un dentista specializzato ha una probabilità di riuscita del 90%.

DOVE SIAMO

Via di Priscilla, 60 Roma

TELEFONO

 STUDIO ASSOCIATO D.SSE TASI E GRIGORESCU | Sede Legale: Via di Priscilla 60, 00199 ROMA | P. Iva: 05907431000 Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2018 | All rights reserved